iPhone 5 Presentazione: ecco la diretta video del keynote Apple

A poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo dispositivo della Mela, altre indiscrezioni su come sarà.

iphone4vecchio.jpg


Oggi è il grande giorno: a San Francisco verrà presentato l'iPhone 5 della Apple. A poche ore dall'evento, arrivano le ultime indiscrezioni dal Wall Street Journal: ci sarà la connettività universale 4G, compatibile con i principali network e che permette con più facilità lo streaming (iPhone 5 Presentazione: la diretta di Applemania).


Secondo un giornale coreano, invece, Apple avrebbe ridotto gli ordini di memory chip da Samsung, girandoli ad altre aziende. La guerra tra i due colossi ha consigliato alla Mela di rivolgersi in Cina, a Taiwan e in Giappone.

Altre notizie su ciò che Apple si prepara a lanciare in grande stile. Oltre all'iPhone 5, infatti, arriveranno pure i nuovi iPod. Si tratta di un dispositivo touch, di quinta generazione. Verrà quindi adottato un display da quattro pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel.


Il prezzo dovrebbe essere di 200 dollari circa. Sul mercato dovrebbe rimanere pure l'iPod di quarta generazione, con un prezzo invece inferiore. Aggiornato con iOS 6. Restano un mistero per ora i due fori posteriori visti nelle presunte custodie dell'iPod touch. Che ci siano nuove funzionalità fotografiche neanche immaginabili al momento?



Live video from your iPhone using Ustream


LINK UTILI:
iPhone 5 uscita: Apple conferma, presentazione ufficiale il 12 settembre.


iPhone 5 rumors: nuovo video di un prototipo funzionante.


iPhone 5 foto: il confronto con i vecchi modelli.


iPhone 5 novità: le foto dello Yerba Buena Center allestito per l'evento.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 16 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO