Facebook acquisisce Instagram: Mark ha speso 1 miliardo di dollari

Mark Zuckerberg proprietario e creatore di Facebook, ha deciso di acquistare Instagram, per la realizzazione di una nuova alleanza.

Istagram-Facebook.jpg


Pochi giorni fa, vi avevamo annunciato che dopo numerosi rinvii, l'applicazione Istagram è stata rilasciata anche per la piattaforma Android, ma le novità per gli amanti di questa applicazione fotografica non sono affatto concluse.


Nelle scorse ore è arrivata una notizia a dir poco  clamorosa, il colosso dei social network Facebook, ha deciso di acquisire Instagram.

La notizia è stata diffusa proprio dallo stesso Mark Zuckerberg  che ha ufficializzato l'acquisizione  in una nota emessa sia su Facebook che in Instagram: "Sono entusiasta di condividere con voi la notizia che abbiamo deciso di acquisire Instagram e che il loro valoroso team si unirà a Facebook"


L'acquisizione di Instagram da parte del Social Network , si completerà a tutti gli effetti tra qualche settimane, quel che rimane una certezza assoluta è che tutti gli amanti dei social saranno lieta della fondazione di questa nuova partnership.


LINK UTILI:
Facebook compra Instagram per 1 miliardo di dollari: nasce Instabook?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO