Mark Zuckerberg Luna di miele a Roma: paparazzato con Priscilla su Twitter

Scritto da: -

La coppia seguita dai turisti che con i cellulari hanno ripreso e poi postato su Twitter gli scatti della passeggiata romana.

zuckerbergpriscilla.jpg

Mark Zuckerberg (foto: infophoto), fondatore di Facebook, è stato paparazzato a Roma in luna di miele con la sua neomoglie, Priscilla Chen. Le foto sono state immediatamente postate su Twitter. Il matrimonio è stato celebrato lo scorso 19 maggio. Poi, Zuckerberg - incurante dei problemi e delle polemiche successive alla quotazione del social network a Wall Street - è partito per l’Italia.

La coppia è stata praticamente pedinata nella sua passeggiata tra Colosseo, Cappella Sistina, piazza di Spagna e in un ristorante del centro della città eterna.

Il sito americano Buzzfeed.com ha ripreso la notizia e, per confermare che non è una bufala, ha pubblicato la foto di Mark e Priscilla dentro la Cappella Sistina. Immagine rubata con un cellulare dal turista Darek Rusajczyk.

Zuckerberg è ripreso di spalle, in jeans, maglietta grigia e scarpe da ginnastica. Priscilla sta guardando gli affreschi, anche lei con una maglietta grigia, pantalone rosso e borsa a tracolla. Un sacerdote sta spiegando loro l’origine degli affreschi all’interno della Cappella.

In altri siti americani si fa notare come Zuckerberg e Priscilla abbiano potuto passeggiare e cenare in tutta tranquillità, non riconosciuti dalla maggior parte della gente.

Ella es la nueva mujer del dueño de Facebook, Mark Zuckerberg Ella es la nueva mujer del dueño de Facebook, Mark Zuckerberg Ella es la nueva mujer del dueño de Facebook, Mark Zuckerberg Ella es la nueva mujer del dueño de Facebook, Mark Zuckerberg Ella es la nueva mujer del dueño de Facebook, Mark Zuckerberg Ella es la nueva mujer del dueño de Facebook, Mark Zuckerberg

LINK UTILI:

Mark Zuckerberg matrimonio: Facebook festeggia con fiori d’arancio

Mark Zuckerberg e la nuova moda: felpa anche a Wall Street

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Mark Zuckerberg Luna di miele a Roma: paparazzato con Priscilla su Twitter

    Posted by: Davide

    \"Zuckerberg e Priscilla abbiano potuto passeggiare e cenare in tutta tranquillità, non riconosciuti dalla maggior parte della gente\" In effetti, è un po\' come per Google: tutti lo usano, ma immagino che pochi riuscierebbero a riconoscere Larry Page e Sergey Brin ;) Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Hightech.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano