Apple vs Samsung: l'azienda californiana può bloccare la vendite del Samsung Galaxy Tab

Scritto da: -

La Apple grazie all'annullamento di una vecchia sentenza, avrà la possibilità di richiedere un procedimento di urgenza per bloccare le vendite del Samsung Galaxy Tab nel territorio statunitense.

Apple-Vs-Samsung1.jpg

Nelle scorse ore è arrivata la notizia dell’annullamento della sentenza che impediva all’azienda di Cupertino di presentare la richiesta di bloccare delle vendite dei tablet Samsung all’interno del territorio statunitense. Secondo l’accusa presentata dalla Apple, il tablet della casa sudcoreana avrebbe violato quattro brevetti dell’iPad.

Tutto ciò significa che l’azienda di Cupertino avrà la possibilità di presentare in maniera legittima un’ingiunzione preliminare per togliere dal mercato i device Samsung. Nonostante quanto appena detto, non dovremmo assistere a particolari scossoni in quanto la Samsung avrà la possibilità di variare leggermente le geometrie del proprio tablet, oltre ad attuare alcune modifiche dal punto di vista software per aggirare lo scoglio nella maniera migliore e senza neanche particolari sforzi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.