Snapguide è la prima app a integrare Pinterest

Scritto da: -

Il recente aggiornamento dell'applicazione per creare video-guide introduce sull'App Store la possibilità di condividere su Pinterest.

Screen Shot 2012-04-26 at 10.22.05 PM.jpg

Snapguide è un’eccellente applicazione per iPhone che permette di realizzare video guide scattando foto e girando video. Una volta creata la guida può esser condivisa all’interno del network e con gli amici di Facebook e Twitter. Ci ho giocato un po’ e l’ho trovata molto carina, anche se deve ancora evolversi per permetterci di seguire interessi più che persone. Con l’ultimo update Snapguide è diventata la prima app a consentire la condivisioni con Pinterest (guida rapida nel link), come ha scritto ieri TechCrunch.

Curiosamente, la maggior parte delle guide presenti su Snapguide hanno come argomento il cibo. Come vi abbiamo raccontato la scorsa settimana infatti i manicaretti sono l’argomento principale delle pinnate. Con buona pace del De Rossi che è convinto che Pinterest rilanci l’erotismo.

Ora che Pinterest ha trovato il modo di entrare nell’app store, possiamo essere certi che altre app seguiranno e vorranno integrarsi con il social network inspirazionale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Snapguide è la prima app a integrare Pinterest

    Posted by: Jordan 4 Fire Red

    In love and cooking, you must give 100% effort, but expect little appreciation.Jordan 4 Fire Red Scritto il Date —