Foursquare Day Milano 2012: il 16 aprile musica e anteprime

Scritto da: -

Si celebra l'evento mondiale che l'anno scorso ha visto Milano quarta città del mondo come numero di partecipanti. Si punta a fare ancora meglio.

4square.jpg

Torna a Milano il Foursquare Day 2012 (4sqDay). Come in tutto il mondo, si celebrerà lunedì 16 aprile a partire dalle 19 in via Tortona 37, nella sede di Young&Rubicam Brands.

L’anno scorso il capoluogo meneghino è stata la quarta città al mondo come numero di partecipanti (250 circa). E quest’anno gli organizzatori mirano a superarsi, grazie a tante divertenti sorprese che si susseguiranno in serata. Si comincia infatti con un aperitivo food&drink in omaggio per tutti coloro che effettueranno il check-in.

Non mancherà la musica e i gadget offerti dalle tante aziende presenti all’iniziativa. Per chi ancora non lo conoscesse, questa è la location giusta per scoprire foursquare.

Parallelamente al 4sqDai, inizierà pure il fuorisalone 2012, con via Tortona quale cuore pulsante.

Windows Phone e l’universo di funzionalità e applicazioni che permettono all’utente di avere sempre con sé il proprio mondo, i propri interessi e il meglio dell’informazione e dell’intrattenimento anche in mobilità, non poteva mancare a questo evento all’insegna del divertimento e della condivisione. Microsoft coinvolgerà i partecipanti al 4sqDay in divertentissimi giochi, utilizzando dei device Nokia Lumia, che permetteranno agli utenti di vincere simpatici gadget e di essere i veri protagonisti di questo appuntamento in cui la parola d’ordine è socialità” ha dichiarato Stefania Duico, Windows Phone Business Group Lead di Microsoft Italia.

“Non potevamo mancare al Foursquare Day - ha aggiunto Mauro Pedretti, direttore commerciale nordovest di Vodafone Italia - noi crediamo moltissimo nei new media, una realtà dove siamo presenti da leader e dove dialoghiamo quotidianamente con i nostri clienti. Milano, inoltre, con 3mila dipendenti è la sede del nostro quartier generale in Italia. Coloro che faranno check-in nella nostra venue, conosceranno in anteprima le attività speciali ideate da Vodafone per un altro importante evento milanese, il Brera Design Discrict 2012″.

“La mobilità oggi è diventata parte inegrante del nostro modo di essere e agire. Ecco perché Norton by Simantec è andata oltre la protezione del singolo pc, mettendo al centro di tutto l’utente”. Queste le parole di Silva Signorelli, Consumer marketing manager Symantec Italia: “I nuovi prodotti Norton Mobile e Norton Tablet Security proteggono le persone, qualunque sia il dispositivo utilizzato e ovunque si trovino”.

Oltre ai tre di cui abbiamo parlato, tanti sono i brand che hanno aderito all’evento: Acer, Bavaria, Bialetti, Fastweb, Kit Kat, Lastminute.com, B by Limoni, L’Oréal Professionnel, Amaro Montenegro, Mulino Bianco, Philadelphia, Smartbox, Strongbow Gold, Symantec, Tuc.

I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York

LINK UTILI:

Christmas Card Messaggi Vodafone: gratis con foursquare

Foursquare Night: tutti all’Alcatraz di Milano

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Hightech.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano