ZIIIRO Celeste, Orbit, Aurora, Gravity e Mercury: gli orologi minimali e ipnotici

Scritto da: -

ZIIIRO Celeste ( gunmetal / colored ) from ZIIIRO on Vimeo.

Chi di voi è più attratto dai colori che dai numeri e rivela un animo artistico anche quando deve arrivare puntuale a un appuntamento, resterà probabilmente affascinato dall’orologio che vedete  in questo post.

Non si tratta di nessuna incredibile innovazione tecnologica ma piuttosto di una riedizione di un concetto tornato dal passato. Come fa un orologio a segnare l’ora esatta senza lancette? La risposta la trovate nel video qui sopra.

ZIIIRO Celeste, disponibile in diverse varianti di colore, non fa altro che sovrapporre due dischi colorati ma l’effetto è a metà fra il minimale e il magnetico.

Dalla linea semplice e pulita, l’orologio fa il suo dovere (segnare l’ora) e in più diventa un oggetto di design da portare al polso.

Segnalato da Engadget, ZIIIRO diverrà probabilmente un must-have quindi se siete a corto d’idee per Natale ma già con l’ansia da regalo non fatevelo scappare.

Chi più che i colori sogna di fare un giro per lo spazio potrà invece optare per ZIIIRO Orbit, Aurora, Gravity o Mercury, tutti basati sullo stesso principio e altrettanto belli per chi preferisce un tocco di originalità ai Rolex (o per chi il Rolex non se lo può permettere!).

ZIIIRO.png

Con 110 € - 149 € potrete scegliere fra una ventina di modelli e far felice (?) tutta la famiglia con un pacchetto per uno sotto l’albero. Mal che vada a capodanno stapperete lo champagne con qualche minuto di ritardo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!