Wired Wi-Fi arriva su Android e il magazine si arricchisce sull'iPad

Scritto da: -

wiredandroid.jpeg

Wired Wi-Fi arriva anche su Android. Dopo aver riscosso grande successo nella sua versione per iPhone con 100.000 download nel primo mese, l’applicazione sbarca sull’Android Market nella sua versione definitiva, realizzata in collaborazione con Peugeot.

Il beta testing dell’app è stato portato avanti grazie al contributo di 500 lettori del mensile ai quali era stato dato un accesso privato. Esattamente come la sua release gemella per i dispositivi Apple, Wired Wi-Fi permette di consultare le mappe degli hotspot Wi-Fi nelle vicinanze in gran parte del territorio italiano.

Una nuova buona notizia arriva anche per gli utenti della mela. La nuova versione di Wired per iPad è già disponibile su AppStore in versione gratuita. Sviluppata da Paperlit e sponsorizzata da Audi, l’app è basata su HTML5 e rappresenta l’evoluzione di quella lanciata a marzo, ampliata con nuovi upgrade. Fra qualche giorno l’aggiornamento sarà reso disponibile per i circa 15.000 utenti che l’hanno già scaricata e nei prossimi 10 giorni verrà rilasciata anche una versione su Android Market (per il quale c’è grande aspettativa).

wired_iPad2.jpeg

Diviso in diverse aree, attraverso “Leggi” saranno fruibili i contenuti come articoli, gallery e video, mentre accedendo alla sezione “Sfoglia” sarà possibile acquistare il magazine arricchito con contenuti multimediali.

Nel corso dei mesi dovremo aspettarci anche altre novità per quanto riguarda la rivista: con il cambio di direzione del magazine e la recente dipartita di Riccardo Luna siamo davvero curiosi di vedere come evolverà la rivista sotto la direzione di Carlo Antonelli.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Hightech.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano