Google e Microsoft: due cattivi ragazzi?

Scritto da: -

Google e Microsoft: ne abbiamo parlato molto spesso negli utlimi giorni.

Abbiamo chiesto a Bob Young, Amministratore Delegato di Lulu.com, la sua opinione su questi due giganti della tecnologia.

snipshot_e4svcbjwnhp.jpg

Bob Young in passato ha avuto molto a che fare con Microsoft: lgli ha fatto concorrenza con RedHat, società di cui è fondatore che fornisce assistenza a tutti gli utenti Linux. A differenza di Microsoft, i cui codici sorgente sono più segreti di un segretissimo segreto di stato, Linux offre la sua tecnologia a tutti coloro che vogliiano migliorarla. In due parole: Open Source.

Di seguito la video-intervista a Bob Young che ci dà il suo parere su Google e Microsoft, scherzandoci un po' su. Continua a leggere per vederla.

Per rimanere in contatto con il mondo di Bill Gates invece vi consigliamo di sfogliare le apgine di Windowsmania. Vi trovate tutti gli ultimi aggiornamenti su Windows Vista: è meglio di XP oppure no? Funziona? Secondo Microsoft, e c'é solo qualche problemino da risolvere.

Microsoft ha fatto sapere che si stanno testando nuovi codici che permetteranno di aumentare la compatibilità di Windows Vista con i prodotti presenti sul mercato; si parla di circa 500 problematiche da risolvere per garantire compatibilità tra standard e che potrebbero essere sistemati nel giro di qualche mese.

Riuscirà Windows Vista a fare davvero breccia nel cuore degli utenti? 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Hightech.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano